lunedì, febbraio 25, 2008

Artelement 08 - The Second Life


A circa 18 mesi dalla sua prima pubblicazione sul web, Artelement cambia pelle.
Si presenta in questa nuova versione 2.0 arricchita di nuovi contenuti.
Essendo in continua evoluzione e alla ricerca sempre di qualcosa di nuovo ed emozionante ho sentito la necessità di cambiare immagine sul web.
Ricco di simbologie evocative, artelement.it si rinnova in data 26 Febbraio 2008.

non un giorno qualsiasi ...

Lascia traccia del tuo passaggio in questa seconda vita :

2 commenti:

winny ha detto...

Anche nel mondo virtuale come in quello reale le seconde versioni sono sempre le migliori!!!!!
Una battuta (anche se veritiera) tanto per rompere il ghiaccio,visto che sono la prima a lasciare un commento su questa nuova versione del tuo meraviglioso sito. Lo devo riconoscere sei bravo!!!! Originale e fantasioso come in tutto quello che fai!!! Ma allo stesso tempo sentimentale e pieno di amore nell'esprimere le tue passioni, le tue gioie e i tuoi dolori,perchè se hai scelto questa data nel mettere on-line la nuova versione di questo sito un motivo c'è e ci sarà sempre. Sono orgogliosa di avere al mio fianco un uomo di questo livello che mi completa da tutti i punti di vista.
Continua così, non ti accontentare mai delle prime versioni, nella vita punta sempre alla luna, se la manchi raggiungerai comunque le stelle!!!
TI AMO!!!

Anonimo ha detto...

Beh... dopo il messaggio di vinc non vorrei cadere nel banale! quindi cerco di darmi da fare.
Ho apprezzato questa nuova versione: sembra più ricca, particolare e piena di dettagli messi assieme come un mosaico. L'aspetto grafico è grandioso, mi piacciono molto i colori, ma soprattutto le irregolarità e le asimmetrie delle immagini, specie della homepage.
In più continuo a ringraziarti per lo spazio che dai al mio libro, e che in questa nuova versione del sito è ancora più accentuato.
Il senso artistico nobilita e rende fortunato chi lo possiede. E' come godere di un senso in più, permette di vedere laddove un occhio normale non arriva, di percepire sensazioni da eventi apparentemente neutri.
L'"io-artista", in alcune circostanze, diventa quasi una persona a se stante. Sono certo ti capiterà, mentre disegni o cmq crei qualcosa, di abbandonare il tuo corpo, i tuoi pensieri, e di immedesimarti appieno nell'oggetto che rappresenti. A me, quando scrivo capita spesso.
A presto e ancora complimenti.