lunedì, luglio 25, 2011

Jamiroquai - il concerto di Roma



Gran bella serata quella di venerdì 22 luglio, sono stato insieme a mio Fratello e Claudio al tanto atteso (6 anni fa l'ultima apparizione della band a Roma) concerto dei Jamiroquai a Capannelle.
Un Jay Kay in grande forma, ed una performance di tutto il gruppo sopra le righe a mio giudizio, insomma si è ballato per tutto il concerto riassaporando i grandi successi ed alcuni brani tratti dall'ultimo album "Rock Dust Light Star".
Ed è proprio con la canzone che da il titolo all'album che si è aperto il concerto, bellissime Alright, Deeper Underground, Little L...
Dei vecchi successi sono mancate all'appello Virtual Insanity e Space Cowboy.
La cosa più bella secondo me è stata quella di suonare molti brani con nuovi arrangiamenti rivalorizzati con il basso(immancabile in tutti brani) le trombe e le percussioni.
Grande successo per le mie t-shirt realizzate appositamente per l'evento.


alcuni video della serata realizzati dal sottoscritto in hd che vi consiglio di visualizzare a 720p (cliccare dove c'è scritto 360 ed impostare a 720):





1 commento:

Zizi' ha detto...

Grande Lele,jamiro se la comanda! davvero un gran bel concerto;musica di qualita e tanto divertimento! E che magliette che abbiamo sfoggiato...tutti zitti!!!